Iscriviti ora

Il Presidente del congresso, i Responsabili scientifici, il Comitato organizzatore e il Comitato scientifico, comunicano che le iscrizioni al 18° Congresso nazionale TSRM sono ufficialmente chiuse.
L’adesione di oltre 3000 tra professionisti TSRM e studenti del Corso di laurea TRMIR è motivo di grande orgoglio e soddisfazione.

L’evento, che toccherà diverse aree tematiche, sarà un momento altamente costruttivo e di confronto per la crescita professionale: per la prima volta il il 7 e 8 novembre portiamo il congresso nazionale a casa di ogni partecipante con una piattaforma virtuale che manterrà intatta l’interattività che da sempre costituisce il momento formativo-culturale e politico-istituzionale del Congresso nazionale dei TSRM.

Segui le istruzioni e iscriviti al 18° Congresso nazionale TSRM, è gratuito!
Sai che oltre al congresso nazionale potrai usufruire di un corso FAD da 20 crediti?

Per partecipare gratuitamente al 18° Congresso nazionale TSRM è necessario effettuare la registrazione on line.

Ricordati di compilare tutti i campi con particolare attenzione al codice fiscale e all’indirizzo email.

L’accesso alle sessioni scientifiche è consentito,salvo disponibilità, ai partecipanti TSRM regolarmente iscritti all’Ordine.

Iscrivendoti dunque potrai:

► seguire le sessioni plenarie in live streaming nei giorni 7 e 8 novembre
► visitare l’area espositiva virtuale
► usufruire di tutti i contenuti on demand fino a maggio 2021
► seguire il corso FAD asincrono disponibile fino a maggio 2021 ottenendo 20 crediti ECM

Quando verranno trasmesse le credenziali di accesso alla piattaforma del congresso virtuale?

Nei prossimi giorni e comunque entro 48 ore dall’inizio del congresso (non prima!), ti verrà inviata una mail personale con il link di accesso alla piattaforma del congresso virtuale e la tuapersonale password.

Attenzione!
Per usufruire al meglio dei contenuti del congresso è consigliato l’uso di un notebook  o di un device con schermo da almeno 11 pollici!
Non è supportata la visualizzazione dei contenuti con schermo in verticale, la piattaforma web  avviserà l’utente chiedendo la rotazione dello schermo.

ISCRIZIONE PER STUDENTI

News!
La Commissione di albo nazionale 
TSRM insieme alla FNO TSRM PSTRP, perseguendo l’obiettivo di incentivare il rapporto tra mondo istituzionale e mondo universitario, ha deciso di riservare 500 posti per gli studenti iscritti ai corsi di laurea in Tecniche di radiologia medica per immagini e radioterapia che vorranno prendere parte al 18° Congresso nazionale dei TSRM.

Il Congresso nazionale rappresenta un’esperienza unica per addentrarsi nel variegato mondo del lavoro e il coinvolgimento attivo dei futuri professionisti può creare le condizioni necessarie a favorire lo sviluppo della professione del Tecnico Sanitario di Radiologia Medica.

Gli studenti che parteciperanno al momento formativo live nei giorni 7 e 8 novembre potranno cogliere input e key concepts fondamentali da sviluppare e potenziare e che li accompagneranno nel loro futuro professionale.


I primi 500 studenti iscritti riceveranno entro 48 ore dall’inizio del congresso le credenziali di accesso alla piattaforma del congresso virtuale e potranno partecipare alle sessioni in live streaming!

Gli studenti registrati non avranno diritto all’iscrizione al corso FAD “Competenza e/è Resilienza”

Come

La partecipazione gratuita al congresso è possibile per tutti i TSRM regolarmente iscritti all’Ordine di appartenenza.
Completa quindi la registrazione compilando tutti i dati richiesti, pochi giorni prima dell’inizio del congresso riceverai le tue credenziali di accesso che ti consentiranno di accedere  alle sessioni in live streaming, ai contenuti on demand e all’area espositiva virtuale.
Tutte le informazioni e gli aggiornamenti verranno resi disponibili in tempo reale.

Stay tuned!

Dove

Tutti gli aggiornamenti verranno pubblicati su questo sito, l’unico ufficiale relativo al 18° Congresso nazionale TSRM. Pochi giorni prima dello svolgimento dell’evento, la segreteria ti invierà le credenziali di acceso personalizzate che ti consentiranno di aprire le porte del congresso virtuale! Ricordati di inserire in fase di registrazione un indirizzo email valido e che consulti abitualmente!

Quando

Il 18° Congresso nazionale TSRM  si svolgerà nei giorni 7 e 8 Novembre.
Subito dopo lo svolgimento delle sessioni in live streaming sarà possibile consultarne la registrazione  unitamente ai contenuti on demand che resteranno a disposizione per i 6 mesi successivi allo svolgimento dell’evento.

18° CONGRESSO NAZIONALE TSRM - EVENTO VIRTUALE, POTRAI INOLTRE USUFRUIRE DI N.1 CORSO FAD DA 20 CREDITI ECM

TI ASPETTIAMO IL 7 E 8 NOVEMBRE!